Amplicomms - RingFlash 250 segnalatore telefonico e acustico

Codice Prodotto: 18.2585

Amplicomms - RingFlash 250 segnalatore telefonico e acustico

Avvisatore telefonico e rilevatore di segnali acustici. Avvisa di una chiamata telefonica in arrivo oppure di un campanello, un citofono, un allarme generico. Forte luce stroboscopica e potente suoneria.


Disponibilità: Non disponibile

79,00 €

Per le persone non udenti, accorgersi di una chiamata telefonica in arrivo, o di un suono di campanello (porta) o allarme (RingFlash Versioni 200, 250) è spesso un problema.

Grazie alla soluzione RingFlash 250, proposta da Amplicomms, che integra una potente suoneria (fino a +95 dB) ed una forte luce stroboscopica, accorgersi di una telefonata in arrivo o di un allarme qualsiasi, o di qualcuno che ha suonato il campanello della porta sarà molto più facile!

Particolarmente adatto anche per ambienti rumorosi, il segnalatore RingFlash 250 ha sia il volume che le suonerie impostabili individualmente. Sul retro è possibile inoltre collegare un sistema di avviso a vibrazione (come il PAD PTV-100, articolo 18.2560) che unito alla luce stroboscopica e la potente suoneria permettono di non perdersi chiamate telefoniche in arrivo, o persone che suonano il campanello, oppure allarmi generici. Molto utile anche se stiamo davanti alla TV: un sistema a vibrazione è di facile avvertimento.

Il sistema Ring Flash 250 può essere collegato a tutti i sistemi telefonici ed il collegamento è estremamente semplice: basta collegarlo alla presa telefonica ed alla presa elettrica.

Il Ring Flash 250 integra anche un trasmettitore di segnale sonoro, ovvero offre la possibilità, tramite un rilevatore/trasmettitore wireless (senza fili) di segnali, di poter essere avvisati dalla luce stroboscopica, dalla potente suoneria, o dalla vibrazione (opzionale), qualora qualcuno suonasse al campanello di casa, oppure un allarme suonasse ed altro. Il rilevatore/trasmettitore ha uno speciale microfono incorporato che rileva segnali acustici nelle sue vicinanze. Inoltre è possibile collegare un microfono esterno che può essere, per esempio, collegato ad un citofono o un campanello.


• Amplificatore supplementare suoneria telefonica
• Potente flash stroboscopico
• Potente suoneria regolabile (Fino a + 95dB)
• Pulsante di chiamata (utilizzabile come campanello)
• Suono regolabile (toni alti/bassi)
• Particolarmente adatto per sordità o in ambienti rumorosi
• Compatibile con tutti i telefoni standard
• Presa di collegamento per apparati a vibrazione (Shaker)
• 3 differenti suonerie telefoniche
• Installazione semplicissima

Specifiche tecniche:

Dimensioni: 11,5 x 11,5 x 12,5 cm (L x P x A)
Peso senza batteria: 280 g

Incluso nella confezione:

1 x Ring Flash 250
1 x Cavo telefonico 2,5mt
1 x Set ricevitore / trasmettitore acustico con microfono incorporato
1 x Kit microfono esterno
2 x Batterie
1 x Manuale d'istruzioni in italiano



Amplicomms - RingFlash 250 segnalatore telefonico e acustico

EUR

79,00 €