MODALITA' DI PAGAMENTO

 

Il pagamento dei prodotti acquistati e delle relative spese di spedizione dovrà essere effettuato dal cliente all'atto dell'inoltro della conferma d'ordine mediante Bonifico bancario anticipato, PayPal, Postepay, Carta di Credito, accredito su Conto corrente postale, bollettino postale e contrassegno. PowerAiD consiglia comunque il Bonifico Bancario per i bassi costi, o il pagamento con Paypal o Carta di Credito, data la semplicità ed i bassi costi.

Pagamento con Bonifico Bancario anticipato:

In caso di scelta di pagamento tramite Bonifico Bancario anticipato, questo deve essere effettuato entro 7 giorni dalla data dell'acquisto, (in caso di ulteriore ritardo per motivi personali, avvisare PowerAiD con una Email o Telefono). In fase di Checkout potrete visionare i dati per effettuare il pagamento (Iban), comunque, una volta confermato l'ordine, riceverete una mail con l'importo esatto da pagare e tutti i dati necessari per l'effettuazione del bonifico; come causale dovrà essere indicato il numero di ordine.

Consigliamo di inviare la ricevuta del bonifico al numero di fax 0522 1757529 oppure via mail ad ordini@poweraid.it per evitare solleciti di pagamento o ritardi nella verifica dell' 'accredito, ed accelerare i tempi di spedizione.
L'invio della merce avviene solo ed esclusivamente dopo il ricevimento dell'accredito. Il bonifico bancario non è soggetto a costi aggiuntivi da parte di PowerAiD.

E' possibile effettuare il bonifico su uno dei due Istituti di Credito a scelta:

Istituto di Credito: Banco BPM
Intestato a: POWERAID SRL
Causale: indicare numero ordine
IBAN: IT 21 U 05034 66470 0000000 24190
BIC: BAPPIT21492

Istituto di Credito: Emil Banca - Credito Cooperativo
Intestato a: POWERAID SRL
Causale: indicare il numero d' ordine
IBAN: IT 89 D 07072 128050 662001 00717
BIC: ICRAITRRTS0

L'invio della merce avviene esclusivamente dopo il ricevimento dell'accredito.

Pagamento con PayPal 

In caso di scelta di pagamento con Paypal, al momento del Checkout il Cliente sarà indirizzato al sito di Paypal per procedere con il pagamento. I pagamenti effettuati con Paypal avvengono in maniera totalmente criptata e sicura. In caso di scelta di pagamento posticipato, questo dovrà essere effettuato all'indirizzo paypal@poweraid.it indicando come causale il numero di ordine, entro 7 giorni dalla data di acquisto (in caso di ritardo avvisare con una E-mail, Fax, SMS o telefonarci). Il pagamento con PayPal non è soggetto a tassazione (è gratuito).

Pagamento con Carta di Credito

E' possibile effettuare transazioni (pagamenti) con la Carta di Credito tramite la piattaforma Paypal. Spuntare nel checkout la modalità di pagamento con carta di credito (Paypal/carta di Credito) e al momento dell'avvenuta Conferma dell'ordine il Cliente sarà indirizzato al sito di Paypal. Il cliente dovrà selezionare il pagamento tramite Carta di Credito anziché Paypal, ed inserire i dati della Carta di Credito in Suo possesso.  I pagamenti effettuati sulla piattaforma Paypal avvengono in maniera totalmente criptata e sicura. In caso il Cliente preferisca pagare in un altro momento, (pagamento posticipato) e decida di uscire dalla piattaforma Paypal, si deve ricordare che dovrà provvedere al pagamento quanto prima e comunque entro 7 giorni dalla data di acquisto (in caso di ritardo avvisare con una E-mail, Fax, SMS o telefonarci). Il pagamento con Carta di Credito non è soggetto a tassazione (è gratuito).

Pagamento tramite contrassegno

E’ possibile pagare in contrassegno, ovvero direttamente al corriere che consegnerà i prodotti ordinati. Per questa modalità di pagamento verranno accettati solo contanti.

Non è possibile effettuare spedizioni in contrassegno per importi superiori a 500,00 €
Il corriere / postino non accetterà né assegni bancari né assegni circolari e non consegnerà i prodotti se non riceverà l'importo richiesto in contanti. Per questo vi preghiamo di preparare in anticipo la somma necessaria. Se non sarete voi a ricevere la merce ricordatevi di dare istruzioni alla persona incaricata e di lasciargli l'importo necessario. Il corriere non dispone di resto. Quindi predisporre l’esatto importo necessario. La spedizione in contrassegno ha un costo aggiuntivo, fissato in data 24/08/2016 di 5,00 €