Geemarc - AmpliCALL 16 segnatatore campanello porta

Altre viste

Codice Prodotto: 26.8105

Geemarc - AmpliCALL 16 segnatatore campanello porta

Potente amplificatore di suoneria campanello porta/citofono e segnalatore visivo di chiamata. Flash luminoso e suoneria potente (95dB). Funzionamento a pile o corrente.


Disponibilità: Disponibile

37,50 €

Il Geemarc AmpliCALL 16 è un amplificatore di suoneria campanello porta molto forte, ed un segnalatore visivo (tramite flash integrato) . Grazie al funzionamento a pile (4 Stilo AA incluse) oppure a corrente 220v (alimentatore optional) riesce a fornire un'adeguata potenza sonora e visiva.

Se il vostro campanello(citofono di casa squilla troppo piano, oppure, se pur potente, non riuscite a sentire la suoneria o perché siete un debole di udito, vi ci vuole questo potente (+95dB) avvisatore acustico con flash incorporato, che vi segnalerà .

Semplicissimo da installare: si inseriscono le batterie, si fissa il pulsante campanello fuori dalla porta, si sistema Amplicall 16 all’interno della casa (in un raggio di 30m dal pulsante campanello), non serve programmare niente perché il pulsante e Amplicall 16 sono già abbinati. C'è anche la possibilità di fissarlo a parete.

Grazie al flash incorporato potrete accorgervi del citofono che suona anche se state guardando la TV o ascoltando la musica magari con delle cuffie, o a tutto volume.

Inoltre il pulsante campanello può essere installato anche in casa ed utilizzato da anziani o persone allettate come campanello d'emergenza.

  • Nessun file disponibile per il download.

Geemarc - AmpliCALL 16 segnatatore campanello porta

EUR

37,50 €