Sound Oasis - Scheda Sonora SC-300-02 Ear Therapy

Altre viste

Codice Prodotto: 11.0174

Sound Oasis - Scheda Sonora SC-300-02 Ear Therapy

12 suoni specifici per la cura dell'orecchio (Acufene). Idonea per tutta la serie Sound Oasis® S-650. Suoni di elevata qualità, registrati dal vivo, senza cicli (loop) e con durata elevata di ogni singola traccia sonora (fino ad 8 ore).


Sound Oasis

Disponibilità: Disponibile

35,00 €

Finalmente disponibili anche in Italia, grazie a PowerAiD, i fantastici Suoni Sound Oasis®.

Sound Oasis­®, presente negli Stati Uniti dal 1993, offre una linea professionale di Suoni e Generatori di Suoni per il trattamento di numerose patologie, tra cui Acufene (Tinnitus), Insonnia, Ansia, Stress, Paura, Nervosismo, Dolori e persino Depressione. Tutti i prodotti Sound Oasis®, nonché i relativi suoni e melodie,  sono studiati e progettati con centri medici e dottori di fama mondiale e clinicamente testati.
 
Sound Oasis® utilizza autentici suoni della natura, registrati dal vivo con avanzate tecnologie professionali e con tracce fino a ben 8 ore di registrazione continua; i suoni registrati sono elaborati attraverso un avanzato trattamento digitale, alle più alte frequenze di campionamento (11kHz -44kHz), e riprodotti in alta qualità su dispositivi appositamente studiati e brevettati con tecniche all'avanguardia.

Scoprite gli incredibili suoni di Sound Oasis®.


La scheda sonora SC-300-02 Ear Therapy contiene in totale 12 suoni studiati e creati per mascherare ed alleviare i sintomi dell'ACUFENE e soprattutto per seguire una terapia TRT (Tinnitus Retraining Therapy). I particolari suoni donano inoltre una sensazione di relax, pace e tranquillità, grazie alle proprietà lenitive dei suoni stessi.

La scheda SC-300-02 contiene 6 tracce sonore sviluppate dal Dr. Jeffrey Thompson, uno dei maggiori esperti mondiali in terapie del suono. E' stato clinicamente dimostrato che le tracce sonore del Dr. Thompson mascherano e alleviano i sintomi fortemente invalidanti dell'acufene. Per questo motivo queste tracce sonore sono utilizzate da numerosi centri specialistici e dottori per seguire la terapia TRT contro l'acufene.

Compatibile esclusivamente con tutti i Generatori di Suoni Sound Oasis® della serie S-650.


Suoni contenuti nella scheda:

• Ocean Surf (onde che si infrangono su Rocky Point)
• Rain (cresta dell'onda in una caletta nascosta)
• Stream (onde Caraibiche con uccelli marini)
• White Noise 4k (soffio di brezza marina)
• White Noise 6k (pioggia nell'oceano)
• Full Spectrum (onde nel porto)

• Thera1 1K - 10K (Dr. Thompson)
• Thera2 1K - 10K (Dr. Thompson)
• Thera3 1K - 10K (Dr. Thompson)
• Thera 2K - 8K (Dr. Thompson)
• Thera 2.5K - 5K (Dr. Thompson)
• Thera .9K - 3.2K (Dr. Thompson)


Chi è il dr. Jeffrey Thompson

Il dr. Jeffrey Thompson è riconosciuto come uno dei maggiori esperti al mondo in Terapie del Suono. Ha creato oltre 60 CD che vengono venduti in tutto il mondo. Il Dr. Thompson è apparso numerose volte su Fox, CNN, Time, NBC, BBC, in programmi televisivi, radiofonici e citato numerose volte in riviste specialistiche di medicina e psicologia.

Ha iniziato a sperimentare con il suono e le frequenze, ed i relativi effetti sul corpo e sul cervello nel lontano 1981 nel suo -Holistic Health Center- in Virginia. La sua ricerca clinica con migliaia di pazienti e volontari ha portato a scoperte rivoluzionarie in modelli di frequenza, su come il suono, integrato in colonne sonore musicali, sia in grado di trascinare le onde cerebrali e innescare numerosi benefici per la salute.

Nel 1988, il Dr. Thompson fonda il Centro per la Ricerca Neuroacoustica a Encinitas, in California. Nel 1989, la NASA e -Jet Propulsion Laboratory- hanno richiesto l'aiuto del Dr. Thompson per analizzare una serie di registrazioni che le sonde Voyager I & II avevano rimandato da Giove, Saturno, Urano e Nettuno. Il Dr. Thompson è stato successivamente invitato dalla NASA per la ricerca del possibile significato e le applicazioni di altre registrazioni di suoni e rumori spaziali.

Il Dr. Thompson è riconosciuto come un esperto a livello mondiale nel campo delle frequenze di stimolazione acustiche, incorporate in colonne sonore musicali. Nel 1990, il metodo di usare il suono per guarire del Dr. Thompson è stato scelto come uno dei migliori per la modalità alternativa di guarigione negli Stati Uniti.

La prima registrazione del Dr. Thompson, "Isle of Skye", è stata venduta dai principali distributori di musica negli Stati Uniti nel suo primo mese di rilascio. Nei primi sei mesi, è stata adottata dalla Associazione Americana di Ipnoterapia per il suo efficace utilizzo in ipnosi.

Il lavoro del Dr. Thompson ha fatto parte dei progetti di ricerca presso diversi centri Neuropsichiatrici (tra cui UCLA) e numerosi centri di studio per il sonno (insonnia). I suoi suoni vengono utilizzati con i pazienti prima e dopo l'intervento chirurgico, in vari reparti di oncologia e cliniche della cura del sonno.

Marca (Brand) Sound Oasis
Colore Giallo
suono nr° 1 Ocean Surf
suono nr° 2 Rain
suono nr° 3 Stream
suono nr° 4 White Noise 4K
suono nr° 5 White Noise 6K
suono nr° 6 Full Spectrum
suono nr° 7 Thera1 1K - 10K (Dr. Thompson)
suono nr° 8 Thera2 1K - 10K (Dr. Thompson)
suono nr° 9 Thera3 1K - 10K (Dr. Thompson)
suono nr° 10 Thera 2K - 8K (Dr. Thompson)
suono nr° 11 Thera 2.5K - 5K (Dr. Thompson)
suono nr° 12 Thera .9K - 3.2K (Dr. Thompson)

Sound Oasis - Scheda Sonora SC-300-02 Ear Therapy

EUR

35,00 €