SPEDIZIONE


PowerAiD.it tratta esclusivamente su internet (E-commerce) e non ha punti vendita al pubblico. Nonostante ciò offre alla propria clientela la possibilità scegliere se ritirare la merce presso la sede principale.

www.poweraid.it è un sito telematico che offre la possibilità di acquistare prodotti inerenti l’orecchio, l’udito, il miglioramento e la sicurezza dell'udito stesso, ed altri accessori e componenti elettronici. L’acquisto dei prodotti, disponibili così come illustrati e descritti on-line nelle relative schede descrittive e tecniche, è effettuato dal cliente al prezzo ivi indicato, da confermare al momento dell'inoltro della conferma d'ordine, oltre alle spese di trasporto, se presenti, come specificate e comunque visualizzate all' atto dell'acquisto. Prima della conferma dell'acquisto al Cliente verrà riepilogato il costo unitario di ogni prodotto prescelto, il costo totale in caso di acquisto di più prodotti e le relative spese di trasporto e contrassegno (se richiesto). I prodotti vengono imballati in appositi involucri o scatole protettive, onde evitare eventuali danneggiamenti dovuti al trasporto, inoltre spesso vengono protetti con un nastro adesivo speciale a prova di manomissione. Il cliente è tenuto a comunicare a PowerAiD ogni anomalia inerente la spedizione stessa, ovvero il pacco ricevuto.
 
Il sito www.poweraid.it può ricevere solo ordini con consegna nel territorio Italiano. PowerAiD accetterà, a suo insindacabile giudizio, anche ordini con consegna in altri paesi. In tal caso verrà accettato solo pagamento a mezzo bonifico bancario anticipato o carta di credito/Paypal. Le spese di spedizione di ordini provenienti da altri paesi verranno calcolate con importo fisso, oppure dopo l’ordine e comunicate al Cliente.

Prima del ritiro del prodotto il cliente è tenuto a verificare che il pacco sia integro, non danneggiato né bagnato né tanto meno manomesso. E' importante verificare che il nastro antieffrazione, se presente, non sia stato rimosso o danneggiato o sostituito con un altro. In questi casi è pregato di farlo presente a chi ha consegnato la merce (corriere / postino) e di comunicarlo tempestivamente a PowerAiD.

Le spese di spedizione in data 24/08/2016 sono state fissate al prezzo di euro 7,00 iva inclusa per tutta Italia, e sono gratuite per ordini superiori o uguali a Euro 100,00. PowerAiD si riserva comunque la facolta di variare l'importo delle spese di spedizione, a seconda del tipo di spedizione richiesta ed al materiale ordinato, ovviamente previa comunicazione anticipata all'acquirente. Per la spedizione con Posta Raccomandata, qualora richiesta dall'acquirente, decisa ed effettuata da PowerAiD, PowerAiD stessa non si assume nessun tipo di responsabilità in caso di smarrimento o danneggiamento dell'oggetto o degli oggetti acquistati. Il cliente in tale caso potrà solo fare reclamo presso l’ufficio postale di competenza.