Non hai articoli nel carrello.
NUOVO pacchetto di dieci (10) cupole auricolari Widex Instant Receiver. Conosciute anche come cupole RIC S, M, OPEN.
Queste cupole sono Taglia LARGE.
Widex ha anche recentemente introdotto una dimensione extra small della cupola Tulip. Questo ha comportato che la vecchia dimensione Standard è ora la Large Tulip.
Esiste ora una nuova dimensione un po' più piccola, che è la Medium. Se in precedenza hai utilizzato le cupole Tulip Standard ti suggeriamo di ordinare le cupole Tulip taglia L.
Sono ideali per gli apparecchi acustici (RIC) Widex come Widex Clear, Widex Dream, Widex Unique e Widex Beyond nelle varianti Passion, Fusion e Super.
Guarda le immagini con attenzione e contatta il venditore o il tuo audioprotesista per assistenza, se necessario.
- Nessun file disponibile per il download.