Dry & Store - Dry-Brik II capsule essiccanti

Altre viste

Codice Prodotto: 23.0240

Dry & Store - Dry-Brik II capsule essiccanti

Capsule deumidificanti al Setaccio Molecolare. Kit di ricambio per Dry & Store Global (Breeze) e Zephyr. Ogni confezione contiene 3 Dry-Brik.


PowerAiD e' distributore ufficiale Dry&Store per l'Italia.


Disponibilità: Disponibile

10,90 €

Le capsule essiccanti Dry-Brik II (giunte alla 4° versione, ancora più perfezionate) sono speciali capsule al Setaccio Molecolare (Molecular Sieve), dall'elevatissimo potere assorbente (fino 30 volte maggiore del Silica-gel).

Tutta l'umidità presente negli apparecchi acustici viene rimossa ed assorbita dalla capsula Dry-Brik. Se consideriamo che l'80% delle riparazioni degli apparecchi acustici sono dovute a malfunzionamenti causati da umidità o cerume, possiamo comprendere quanto sia importante la cura dei propri apparecchi acustici anche sotto l'aspetto della deumidificazione/essiccatura, soprattutto nei mesi caldi (sudorazione eccessiva) o quando si praticano attività sportive (e comunque costantemente, poichè l'umidità che si crea nel condotto uditivo non ha modo di uscire all'esterno perchè bloccata dall'apparecchio acustico o dalla chiocciola/auricolare). L'essiccante, oltre che l'umidità, assorbe anche gli odori.

Una volta rimosso il sigillo protettivo, il Dry-Brik ha una durata di 2 mesi. Le capsule hanno una speciale etichetta su cui scrivere con una penna la data di avvenuta rimozione del sigillo protettivo, da cui poter conteggiare i 2 mesi di durata. Le capsule Dry-Brik sono molto efficienti e poco costose: una confezione da 3 capsule vi dura 6 mesi.

 Dri-Brik II è compatibile con tutti i modelli Dry & Store.

INFORMATIVA:

Per chi ancora non lo conoscesse, il Dry & Store Global II è la migliore soluzione presente sul mercato che offre la funzione trivalente di deumidificazione, essiccatura e disinfezione per gli apparecchi acustici, componenti elettronici, microfoni clocleari, maschere rumore, orologi ed altro. E' idoneo per qualsiasi tipologia di apparecchio acustico, sia esterno che interno che cocleare. E' inoltre un ottimo luogo in cui riporre durante la notte gli apparecchi acustici, al lontano da polvere e rischio di caduta. Il Dry & Store Global II, con la tecnologia Dry-Max™, combina quindi i 3 elementi essenziali per un'ottima asciugatura e pulizia: calorearia in movimento ed essiccante. A questi si aggiunge la funzione di germicida. Non si può chiedere di più.

Usato quotidianamente (anche come luogo di custodia), Dry & Store Global II vi permetterà di avere gli apparecchi acustici sempre in perfetto stato, lontano da umidità, cerume e sporcizia ed in grado quindi di operare perfettamente e riprodurre un suono pulito e cristallino.

  • Nessun file disponibile per il download.

Dry & Store - Dry-Brik II capsule essiccanti

EUR

10,90 €