Dry & Store - Zephyr deumidificatore

Altre viste

Codice Prodotto: 23.0150

Dry & Store - Zephyr deumidificatore

Essiccatore Dry & Store per ogni tipologia di apparecchio acustico e componenti elettronici: ventola di circolazione aria, generatore di calore e capsula Dry-Brik al Setaccio Molecolare.


PowerAiD e' distributore ufficiale Dry&Store per l'Italia.


Disponibilità: Disponibile

89,19 €

Il Dry & Store Zephyr è la migliore soluzione presente sul mercato che offre la funzione bivalente di deumidificazione ed essiccatura per apparecchi acustici, componenti elettronici, sistemi cocleari, maschere di rumore per acufene, orologi ed altro. E' idoneo per qualsiasi tipologia di apparecchio acustico, sia esterno che interno che cocleare. E' inoltre un ottimo luogo in cui riporre durante la notte gli apparecchi acustici, al lontano da polvere e rischio di caduta. Il Dry & Store Zephyr, con la tecnologia Dry-Max™, combina quindi i 3 elementi essenziali per un'ottima asciugatura e pulizia: calorearia in movimento ed essiccante. A differenza del Global II, lo Zephyr non ha l'ottima lampada germicida UV-C ed ha un vano più piccolo. 

L'unità si spegne da sola al termine del ciclo, continuando a conservare gli apparecchi in modo sicuro fino a quando non sono necessari.

Grazie al Dry-Brik (giunto alla versione II), una speciale capsula al Setaccio Molecolare, dall'elevatissimo potere assorbente (fino 30 volte maggiore del Silica-gel), tutta l'umidità presente negli apparecchi acustici viene rimossa ed assorbita dalla capsula Dry-Brik. Se consideriamo che l'80% delle riparazioni degli apparecchi acustici sono dovute a malfunzionamenti causati da umidità o cerume, possiamo comprendere quanto sia importante la cura dei propri apparecchi acustici anche sotto l'aspetto della deumidificazione/essiccatura, soprattutto nei mesi caldi (sudorazione eccessiva) o quando si praticano attività sportive (e comunque costantemente, poiché l'umidità che si crea nel condotto uditivo non ha modo di uscire all'esterno perchè bloccata dall'apparecchio acustico o dalla chiocciola/auricolare). L'essiccante, oltre che l'umidità, assorbe anche gli odori. Una volta rimossa l'etichetta protettiva, il Dry-Brik ha una durata di 2 mesi. Le capsule Dry-Brik sono molto efficienti e poco costose: una confezione da 3 capsule vi dura 6 mesi.

NB: Le pile non devono essere rimosse dagli apparecchi acustici, prima di essere messi nel Dry & Store: test indipendenti svolti da grandi produttori di batterie a livello mondiale, tra cui Energizer®, hanno dimostrato un incremento del 10-20% nella durata della pila se mantenuta fuori da umidità (85% HR umidità relativa). Ciò è stato confermato da oltre il 60% di utenti che utilizzano regolarmente il Dry & Store.

Usato quotidianamente (anche come ottimo luogo di custodia), Dry & Store Zephyr vi permetterà di avere gli apparecchi acustici sempre in perfetto stato, lontano da umidità, cerume e sporcizia ed in grado quindi di operare perfettamente e riprodurre un suono pulito e cristallino.

 

Marca (Brand) Dry & Store
Utilizzo capsule essiccanti
Componente essiccante Molecular Sieve
Circolazione aria forzata
Lampada UV-C No
Durata ciclo di asciugatura 8 ore
Display digitale No
Spegnimento automatico
Cattura odori
Cattura umidità
Led di funzionamento
Garanzia (mesi) 24
Alimentazione di rete
Specifiche alimentatore Alimentatore da 24v
Alimentazione a pile No
Tecnologia Dry-Max™
Dimensioni imballaggio (cm) 19.5 x 8 x 16
Peso con Imballaggio (kg) 0.600
Dimensioni (cm) 15 x 14.5 x 9.5
Peso (kg) 0.265

Dry & Store - Zephyr deumidificatore

EUR

89,19 €